My Order Entry

Gestione completa tramite Order Entry


Monitora i tuoi ordini tramite il software My Order Entry


Implementiamo soluzioni di Order Entry personalizzate per le specifiche esigenze, ovvero software che permettono di acquisire, gestire ed evadere gli ordini dei clienti, mettendo in relazione punti vendita, agenti e/o e-commerce. 

Gli ordini vengono sincronizzati nel proprio ERP, agevolando l'Azienda nella consultazione e monitoraggio degli stessi, per una maggiore efficienza, fluidità e rapidità nel coordinamento, nella pianificazione e gestione delle attività di produzione e logistica.

Per gestire in maniera ottimale i processi di Order Entry, è necessario costruire un sistema integrato, che permetta di coordinare e monitorare le diverse fasi dell'ordine, in modo da fornire dati a tutti gli attori coinvolti nel processo, come clienti, fornitori, magazzini, corrieri, ecc. Tra i sistemi informativi più conosciuti e utilizzati possiamo citare l’ERP (Enterprise Resource Planning), il WMS (Warehouse Management System) e il MES (Manufacturing Execution System).
 

My Order Entry: i vantaggi di un sistema di Order Entry integrato


• Gestione unificata: il portale My Order Entry permette di uniformare il canale di acquisizione ordini di clienti, punti vendita e/o agenti, profilando gli accessi per gerarchia di visualizzazione.

• Ottimizzazione dei processi: My Order Entry permette di efficientare l'intero workflow operativo ed alleggerire l'attività di back office per una maggior velocità e precisione nell'acquisizione, in particolare nelle fasi di verifica, pianificazione, esecuzione e consegna degli ordini.

Integrazione con il tuo gestionale aziendale, ERP: la possibilità di interconnettere i due portali, consente di creare un flusso continuo di scambio di informazioni sui prodotti, clienti, listini, implementando sincronizzazioni frequenti che permettono di avere dati sempre aggiornati ed allineati.

Flessibilità e personalizzazione: grazie alla possibilità di adattare la soluzione My Order Entry alle diverse necessità aziendali è possibile redigere un'offerta di prodotti e servizi su misura.

Analisi statistiche: per monitorare e confrontare in tempo reale le vendite e gli obiettivi di business, è possibile sfruttare il supporto di analisi statistiche dinamiche, come la Business Intelligence.

• Trasparenza e tracciabilità degli ordini, consultando in real time lo stato, la posizione, la data e l’ora prevista di consegna.
 






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