Il CRM che semplifica la gestione attività e interventi aziendali

CRM per la gestione degli appuntamenti, attività, interventi, scadenze aziendali: TimelyWeb e le sue 3 principali funzioni.


TimelyWeb: Il CRM che semplifica la gestione attività e interventi aziendali

 

Se hai un'azienda, lo sai bene: organizzare le attività, pianificare gli interventi, ricordarsi tutte le scadenze e ottimizzare in termini di tempo e costi i giri dai clienti è un lavoro che spesso diventa ingestibile. Ogni giorno rischi di perdere tempo, fare errori o peggio: dimenticare qualcosa di importante.
È proprio in questi contesti che entra in gioco TimelyWeb, un CRM pensato per semplificare le attività lavorative di chi gestisce un’azienda. Con un’interfaccia intuitiva e con un’infrastruttura cloud, TimelyWeb ti aiuta a mettere ordine là dove oggi non hai la situazione sotto controllo.
In questo articolo ti presentiamo tre funzionalità strategiche di TimelyWeb, perfette per migliorare la produttività e ridurre i margini di errore della tua attività quotidiana.
 

1. Pianificazione attività e interventi: più controllo, meno stress

Organizzare il lavoro di più operatori, magari su sedi e clienti diversi, può diventare una sfida complessa. TimelyWeb risponde a questa esigenza con un calendario condiviso tra tutti gli operatori e aggiornabile in real time, che consente una pianificazione dettagliata di ogni appuntamento, intervento o attività aziendale.
Grazie alla gestione della saturazione risorse, puoi visualizzare in tempo reale quali operatori hanno già qualcosa di assegnato, evitando sovrapposizioni e ottimizzando l’impiego di ogni risorsa. Questo significa:
  • massima efficienza nella gestione del personale,
  • riduzione dei tempi morti,
  • maggiore puntualità con il cliente.

Una funzione ideale per aziende che lavorano per commessa, che svolgono interventi di manutenzione periodici e programmati, assistenze tecniche.
 

2. Gestione scadenze: niente più dimenticanze

Un altro punto di forza di TimelyWeb è la gestione delle scadenze: manutenzioni periodiche, rinnovi, corsi di aggiornamento, certificazioni, patenti... tutto sotto controllo in un’unica dashboard di gestione.
Una volta censite le scadenze il sistema le esplode in singole scadenze secondo l’intervallo di tempo impostato e ne permette la calendarizzazione sull’agenda condivisa.
Il sistema avvisa automaticamente l’utente in prossimità delle scadenze, riducendo il rischio di dimenticanze e aiutando a mantenere gli elevati standard qualitativi e normativi.
Funzionalità particolarmente utile per ogni tipologia di azienda, a prescindere dal settore, poiché permette la gestione delle scadenze sia interne che esterne (clienti).
 

3. Geolocalizzazione interventi: ottimizzare gli appuntamenti, interventi presso i clienti

Con TimelyWeb puoi visualizzare gli appuntamenti, interventi aperti, scadenze sulla mappa di Google, aggiornata in tempo reale, al fine di ottimizzare le attività da svolgere presso i clienti distribuiti sul territorio. Questo permette di assegnare rapidamente appuntamenti e interventi in base alla posizione dei clienti.
Una funzione strategica per chi opera nel settore dell’assistenza tecnica, manutenzione impianti e dispositivi.
 

Un alleato digitale per imprenditori smart

TimelyWeb non è solo un CRM: è una suite business progettata per essere uno strumento operativo utile a tutta l’azienda nella sua quotidiana operatività. Con funzioni che rispondono a esigenze reali – pianificazione, monitoraggio, gestione delle risorse – questo strumento aiuta a semplificare il lavoro quotidiano, migliorare l’organizzazione interna e offrire un servizio più preciso ed efficiente ai clienti.

Se stai cercando una soluzione concreta per ottimizzare i processi e risparmiare tempo, TimelyWeb è una scelta intelligente.






Hai un progetto in mente?

Dalla Trasformazione Digitale alla Realtà Aumentata,
noi possiamo aiutarti a costruire il tuo futuro.
Contattaci ora
When people, technology and processes combine, amazing things can happen for brands, businesses and customers. Discover how for over 28 years we’ve leveraged technology to design, connect, build and improve.

Serve aiuto?


Il nostro team è a disposizione per darti supporto! Chiamaci o contattaci via mail per una consulenza gratuita!

Ti aiutiamo noi!


Tel. 0438 418072

logo adl
31015 Conegliano - Treviso
0438 418072
info@adlgroup.it
Lun-ven 8:30 - 12:30 14:00 - 18:00
Follow us



Newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre soluzioni con ADL Informa


Iscriviti