TimelyWeb è la piattaforma AI di collaboration per la gestione attività, assistenza, contratti di manutenzione e contrattualistica con LLM (Large Language Model).
TimelyWeb permette la gestione delle attività e degli interventi svolti, la rendicontazione per Cliente, per Commessa e per centro di ricavo/costi, allegati, anagrafica degli impianti/apparati/device, l'utilizzo condiviso del calendario degli appuntamenti, la gestione delle scadenze ricorrenti, il tutto gestito direttamente dagli operatori e dal personale dell'azienda.
Calendario appuntamenti
Grazie al 
calendario appuntamenti è possibile avere una vista sulla 
pianificazione delle 
attività giornaliere delle diverse 
aree aziendali. È possibile 
condividere l'appuntamento con i colleghi, gestire lo stato ed il tipo di appuntamento e, se collegato alla Commessa, può essere rendicontato come attività. 
Anagrafiche clienti
Su 
TimelyWeb è possibile inserire le 
anagrafiche dei 
clienti e 
potenziali, con relativi allegati, associabili agli appuntamenti, agli interventi e alle Commesse.
Gestione impianti
Con 
TimelyWeb gestisci gli 
impianti, i relativi 
sistemi ed 
apparati al fine di monitorarne lo 
status. È possibile anche consultare gli 
allegati tecnici ed i libretti di manutenzione associati ed identificare gli impianti tramite matricola.
 
Gestione e geolocalizzazione degli interventi con check-list
Visualizza lo 
status degli 
interventi programmati, in gestione, da gestire e conclusi, con relativa suddivisione dei 
costi di 
manodopera, 
materiali e 
servizi. Sono, inoltre, disponibili delle 
check-list di supporto all'operatore con l'elenco delle fasi operative.
Verifica la 
geolocalizzazione degli interventi aperti per pianificare al meglio gli interventi tecnici e le attività da svolgere.
Scadenziario
Gestisci  
scadenze aziendali suddivise per
 tipologie come: manutenzione programmata dei macchinari e degli impianti, rinnovi corsi aziendali dipendenti, rinnovo periodico certificati, verifica strumenti.
Statistiche
Analizza lo 
stato degli eventi, filtra per 
tipologia (appuntamento, intervento, attività...) 
periodo di 
tempo, 
stato, 
sede, in modo da avere sotto controllo gli andamenti della Tua Azienda.