Order Entry con Configuratore e Realtà Aumentata.
I rivenditori (corniciai) hanno la possibilità di configurare il prodotto da vendere in tutti i suoi aspetti: dalla scelta del soggetto, alla cornice, al pass-partout.
Attraverso la Realtà Aumentata potranno mostrare al cliente il risultato finale ambientato a casa sua.
Gli ordini dei rivenditori vengono sincronizzati direttamente sul gestionale aziendale, permettendo così la tempestiva evasione dell'ordine.
Il configuratore, diventa uno strumento di vendita per i corniciai, che possono configurare il quadro nei suoi molteplici aspetti e livelli, per poter poi procedere con l'ordine.
Viene mostrato al cliente il risultato finale composto dai vari livelli: soggetto, cornice, passe-partout.
Con la Realtà Aumentata sarà possibile ambientare il quadro all'interno del proprio ambiente.
Basterà fotografare la propria stanza e collocare il quadro nella posizione desiderata, per vedere il risultato finale.
Infine l'ordine viene inviato al ERP aziendale e sincronizzato in tempo reale, permettendo la gestione puntuale da parte dell'Azienda.